Genova. Venerdì 31 marzo alle ore 21 allo Stradanuova Teatro Auditorium andrà in scena lo spettacolo “L’ultimo uomo sulla Terra” di Chris Clun, stand up comedian rivelazione del web, prodotto e distribuito da Tramp Management. Ben 154mila follower su Instagram, quasi 600mila su Facebook, 59mila su YouTube: sono le cifre da capogiro che fanno di Chris Clun uno dei comici di ultima generazione più amati.
Dallo scorso anno riscuote grande successo di pubblico facendo il “tutto esaurito” nei teatri della Sicilia. Ora è pronto per una tournée nazionale che toccherà altri importanti teatri. “L’ultimo uomo sulla Terra” è uno spettacolo cinico, ironico e divertente, un percorso introspettivo in cui lo stand up comedian siciliano analizza il viaggio della sua vita dai giorni dell’infanzia ad oggi.
Christian Modica, in arte Chris Clun, contrappone il siciliano medio in relazione al resto del pianeta e ne esalta le caratteristiche e i limiti in svariati campi, dall’uso dei mezzi pubblici a quello dei social media. Tra monologhi divertenti e riflessivi accompagna il pubblico nelle sue vicende di vita che lo hanno portato a calcare il palco.
segnala il tuo evento gratuitamente +