sabato
14
Maggio
2022

A Genova la settima rassegna musicale “Ghettoblaster” con l’Associazione San Marcellino

sabato
14
Maggio
2022
Ghettoblaster - VII edizione della rassegna musicale organizzata da San Marcellino

Genova. Sabato 14 maggio dalle ore 15 alle 20 in piazza don Andrea Gallo e su Facebook e YouTube si terrà la settima edizione della rassegna musicale “Ghettoblaster”, che ogni anno propone uno spazio condiviso e un’occasione di incontro e partecipazione per la cittadinanza grazie al potere della musica. Arte e musica funzionano come territori per costruire comunità: con questa convinzione cinque anni in piazza e l’edizione sul “palco virtuale” sono parte di un percorso e tessitura di un progetto che ha visto gruppi, musicisti e artisti appartenenti a diversi generi musicali.

Diverse le origini e provenienze: da chi ha pubblicato dischi a chi si esibiva per la prima volta, senza limiti o barriere, con lo stesso spirito di rispetto per ogni espressione, gratuità, desiderio di raccontare se stessi attraverso la musica e condividerla. Anche quest’anno tanti sosterranno la manifestazione: il Portierato di Quartiere, la Comunità San Benedetto al Porto, l’Associazione Princesa. L’evento gode del patrocinio del Comune e del Municipio I Centro Est.

Sul palco si esibiranno Matteo Magnani, Andrea Giannoni, Luca Callegari, Nait, Misunderstanding? Elettricka, Orco, Alessio Menconi, Bobby Soul, Roberta Barabino, Il Gorilla e altri ospiti a sorpresa. Non mancherà il Collettivo Moto Perpetuo, band del laboratorio di musica di San Marcellino. Presenterà Martino Serra. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Ghettoblaster - VII edizione della rassegna musicale organizzata da San Marcellino
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.