domenica
14
Luglio
2024

A Genova la “Serata Prà Insieme” sul tema degli anni ’80 e ’90

domenica
14
Luglio
2024
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Domenica 14 luglio presso la Fascia di Rispetto di Prà (“lato monte) si terrà una nuova edizione di “Serata Prà Insieme”. Dalle ore 19 ci sarà l’aperitivo con la musica dal vivo di Ferdinando Barcellona, Marco F e Dj Max Repetto e dalle 20:30 la “Cena Prà Insieme” sul tema degli anni ’80 e ’90. Sono richiesti un abbigliamento che richiama quel periodo e la prenotazione. Inoltre la cena sarà accompagnata dalla musica dal vivo.

La storia dell’iniziativa parte dal 2018 con la “Raviolata” in via Fusinato, segue con la “Trofiata” in piazza e arriva alla serata di gala. Da quest’anno la cena e gli eventi cambieranno tema e luogo ogni anno. Solitamente l’evento era in via Fusinato e piazza Sciesa ma dall’edizione odierna la festa andrà ad animare luoghi diversi del quartiere e si chiamerà appunto “Serata Prà Insieme”.

L’iniziativa ha sempre avuto due finalità e ragioni: la socialità e la raccolta fondi per i fuochi d’artificio della Fiera di San Pietro. Quest’anno invece i fuochi saranno organizzati dal Comune e lo scopo sarà quindi benefico in ricordo dell’associata Catia Visora, mancata qualche anno fa. La manifestazione è in memoria di Catia Visoria e organizzata dal CIV Prà Insieme e dall’associazione dilettantistica di pesca sportiva Prà Sapello con il contributo di PSA Genova Prà, Municipio VII Ponente, Camera di Commercio e Confcommercio.

Genova
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.