venerdì
29
Ottobre
2021
sabato
30
Ottobre
2021

A Genova il doppio “Ritorno al futuro” del gruppo comico Bruciabaracche

venerdì
29
Ottobre
2021
sabato
30
Ottobre
2021
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Venerdì 29 e sabato 30 ottobre alle ore 21 i Bruciabaracche tornano a varcare le soglie del Politeama Genovese con un ritorno in grande stile. Dopo due anni di assenza, causata dal lungo stop dei teatri, gli otto artisti del collettivo comico ligure rivisiteranno un film cult degli anni ’80, “Ritorno al futuro”, per celebrare al meglio il ritorno nel teatro di via Nicolò Bacigalupo. I Bruciabaracche si esibiranno nella loro classica formazione composta da Andrea Carlini, Andrea Di Marco, Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Daniele Raco e Daniele Ronchetti per far divertire il pubblico con nuovi sketch.

“La nuova band capitanata da Andrea di Marco è una delle novità e darà vita ad una sfida fra trap e rock in uno sfacciato confronto tra due generazioni – spiega Carlini – Tra suggestioni musicali e gag irriverenti lo spettacolo è anche l’occasione per raccontare i retroscena della carriera di uno dei miei personaggi: Carlino. Cosa lo ha portato a scegliere la carriera di animatore di feste per bambini dopo anni di studi universitari? Quali sono state le figure chiave che hanno determinato il suo percorso?”.

Scritto dai Bruciabaracche con l’organizzazione di Arianna Traverso, lo show rappresenta il momento di “tornare a casa dopo due anni”, aggiunge Ornano, che sottolinea come il Politeama Genovese sia ormai a tutti effetti “la nostra seconda casa”. Il gruppo accompagnerà il pubblico in un viaggio che “tra uno sketch, un monologo e una canzone esorcizzerà il passato e farà ridere del presente, rendendo il futuro più leggero di quello che possa sembrare”.

I biglietti costano da € 25 a € 29 + prevendita e sono disponibili contattando il numero di telefono 0108393589 e sui circuiti HappyTicket e TicketOne.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.