Camogli. Sabato 22 marzo dalle ore 21 il Teatro Sociale renderà omaggio ad un gruppo leggendario: gli Abba. Protagonista una band che interpreta fedelmente le canzoni dei quattro musicisti svedesi che fin dagli anni ’70 hanno fatto ballare intere generazioni. Durante la loro lunga carriera gli Abba hanno venduto più di 150 milioni di dischi, risultando di fatto una delle formazioni di maggior successo nella storia del pop.
Tornati in auge grazie al musical “Mamma mia!”, che ha fatto conoscere le loro canzoni anche ai giovani, gli Abba continuano ad entusiasmare grazie al loro pop coinvolgente e trascinante. Dunque da non perdere “Abba Time”, il tributo reso loro da un gruppo in grado di farne rivivere appieno il sound inconfondibile.
La band è formata da Elisabetta Rondanina (Agnetha), Selene Schirinzi (Frida), Gianluca Masala (Benny), Alessio Grasso (Björn) e Fabrizio Salvini (batteria). Lo spettacolo è impreziosito da costumi originali, cuciti su misura per ogni artista, e dagli altri elementi scenici iconici della band svedese.
