Busalla. Sabato 22 ottobre alle ore 18:30 alla Biblioteca “Bertha Von Suttner”, in via Chiappa 15, si terrà una conferenza di escatologia biblica sul libro dell’Apocalisse. In tutto il Nuovo Testamento è presente la dottrina (insegnamento) del ritorno di Gesù: secondo gli scrittori sacri alla fine dei tempi si vedrà il Figlio di Dio scendere dal cielo ma prima che ciò avvenga vi saranno dei segnali che diventeranno sempre più frequenti.
“Insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno, vi saranno grandi terremoti e in vari luoghi pestilenze e carestie… Voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, proprio alle porte”.
È questo il tempo che la Bibbia definisce la “fine dell’età presente?” Siamo davvero la generazione che potrebbe vedere l’epilogo della storia e il ritorno di Gesù sulla terra? In questo periodo così incerto dobbiamo avere paura o possiamo comunque trovare una speranza nella confusione? Sono queste le domande a cui cercheremo di rispondere, analizzando l’attuale situazione geopolitica e le profezie bibliche sul futuro della Chiesa e dell’umanità in un viaggio attraverso la storia e le Scritture.
segnala il tuo evento gratuitamente +