Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Un weekend romantico per festeggiare San Valentino

Mancano due settimane a San Valentino, la ricorrenza dedicata agli innamorati, occasione importante per festeggiare l’amore. Se non hai ancora scelto un regalo per lui o per lei, c’è ancora un po’ di tempo per trovare il dono perfetto. Il regalo può essere un oggetto o un’esperienza, purché in entrambi i casi susciti l’emozione giusta e rinnovi la forza del sentimento e l’unione della coppia.

Tra i regali più classici, una moda intramontabile consiste nel regalarsi un weekend romantico, magari con una bella cena a lume di candela. Purtroppo San Valentino 2017 cadrà di martedì, motivo per cui non si possono sfruttare giorni festivi, ma volendo anticipare o posticipare le date della partenza si può senz’altro approfittare del weekend per festeggiare.

Dove andare? Partendo da Genova e senza allontanarsi troppo pensiamo a due località uniche e perfette per celebrare l’amore, senza niente da invidiare ad altre e più famose località europee.

Verona, l’amore ai tempi di Shakespeare

Quando si pensa alle coppie più famose della storia, sia reale che letteraria, quella per antonomasia è senz’altro formata da Romeo e Giulietta. E se il poeta ha eletto Verona come cornice del loro amore, un motivo c’è: allora perché non perdersi tra le vie di questa romantica città? Oltre alle più classiche visite al balcone di Giulietta, si può approfittare degli eventi in cartellone all’Arena, magari per una bella serata di musica dal vivo o a teatro.

Portofino: la gita fuoriporta per eccellenza

Per chi non è immune al fascino del mare d’inverno Portofino resta una delle mete più interessanti per perdersi mano nella mano, in riva al mare o nelle stradine, con il proprio partner. Se la giornata non è troppo fredda Portofino può esibire comunque un certo charme, senza l’inconveniente della fiumana di turisti che ingolfano il piccolo molo. La selezione di ristoranti che servono anche pesce è ricca e ce n’è per tutte le tasche. Perché no?

Se il viaggio è solo una parte del dono e vuoi approfittare del momento per dichiarare qualcosa d’importante, accompagna il tuo cadeaux accompagnandolo con dei cioccolatini MyM&M’s® personalizzati con le vostre foto più belle e un messaggio dedicato a lui/lei.

Più informazioni su