Quando una casa non è più in grado di soddisfare le esigenze abitative e garantire il giusto grado di comodità, bellezza e funzionalità, si rende necessario ricorrere ad una ristrutturazione.
Scegliere di rinnovare casa è sempre entusiasmante, ma senza il giusto supporto può trasformarsi in un vero e proprio incubo.
Zena Costruzioni, azienda specializzata nella ristrutturazione di interni ed appartamenti a Genova, lo sa bene.
Per questo, considerati l’impegno e coinvolgimento in termini economici, di tempo ed emotivi legati alla buona riuscita dei lavori, ha sviluppato una serie di soluzioni e servizi per permettere al cliente di godersi al massimo il risultato finale senza stress o brutte sorprese durante i lavori.
FORMULA ZENA
La Formula Zena è il servizio di ristrutturazioni complete chiavi in mano che prevede l’assistenza al cliente in ogni fase del progetto dal primo appuntamento fino alla consegna delle chiavi.
Per entrare in contatto con l’azienda è sufficiente compilare il form sul sito per ricevere in breve tempo una telefonata e fissare un appuntamento.
In seguito all’incontro con professionisti nel campo delle ristrutturazioni si comincia ad esaminare il progetto e vengono raccolte tutte le informazioni necessarie per la sua realizzazione.
In un secondo momento viene programmato un altro appuntamento per la presentazione del preventivo che se approvato da luogo all’attivazione dei tecnici che eseguono i dovuti rilievi in loco.
Zena Costruzioni si occupa di ogni aspetto burocratico relativo alla ristrutturazione in modo tale da sveltire la procedura ed evitare interruzioni fino alla consegna delle chiavi ad opera ultimata.
ECOBONUS
Zena Costruzioni permette ai clienti di ristrutturare la propria abitazione sfruttando tutti i vantaggi offerti dall’Ecobonus.
I tecnici sono in grado di garantire una casa energeticamente riqualificata dotata dei comfort più innovativi e sostenibili.
Ogni abitazione può essere dotata di un cappotto termico per evitare la dispersione di calore, sistemi all’avanguardia per la produzione di acqua calda sanitaria, nuovi infissi con finestre a taglio termico e tecnologici impianti di raffreddamento.
Tutto questo si può ottenere con detrazioni fino al 65% e un rilevante sconto nella fattura finale mediante l’Ecobonus. Diviene fondamentale affrontare un discorso così ampio e complesso con gli esperti in questo campo che grazie a conoscenze e professionalità possono consigliare il cliente sulle soluzioni migliori e gli interventi da attuare, anche in visione della proroga delle agevolazioni fino al 2024 di cui non sono ancora uscite le linee guida ufficiali e che vedrebbero l’inserimento di una nuova verifica, il decreto antifrode, che prevede la doppia verifica dei prezzi. Quindi, per poter usufruire dello sconto in fattura sarà necessario appoggiarsi a 2 figure professionali: un tecnico abilitato per l’asseverazione dei prezzi e di un commercialista per attestarne la congruità.
IMPIANTI CONNESSI
La tecnologia oggi è in grado di fornire al cliente una casa smart che permette un risparmio considerevole sul consumo di energia.
Utilizzando l’impianto connesso e quindi attuando interventi specifici sull’impianto preesistente è possibile ottenere una casa più pratica, comoda ed economica.
Questi lavori sono mirati a garantire la sicurezza dell’abitazione, l’efficienza dei sistemi di condizionamento e dell’impianto elettrico.
Il progresso tecnologico consente di gestire a distanza ogni elettrodomestico e luce per evitare qualsiasi tipo di spreco. Si può realizzare un sistema smart per la casa installando delle prese connesse all’impianto già esistente.
Zena Costruzioni permette di ottenere il massimo del comfort con una proposta attenta alle svariate esigenze ed in linea con eventuali limiti di budget.
SOLUZIONI PER MOLTEPLICI ESIGENZE
Con un intervento di ristrutturazione preciso, attento e compiuto da professionisti nel settore l’aspetto di una casa può mutare completamente.
Zena Costruzioni è in grado di aiutare i suoi clienti a realizzare la casa dei loro sogni con diverse soluzioni di progettazione.
Per esempio, da un piccolo appartamento è stato ricavato maggiore spazio inserendo un bagno funzionale, una zona giorno luminosa e degli ambienti moderni.
Una vecchia casa è stata ri-progettata in base alle diverse esigenze dei suoi abitanti: per questo motivo la zona giorno è stata ampliata e rinnovata mentre nella zona notte sono state aggiunte nuove e moderne stanze dedicate agli ospiti.
Anche la ristrutturazione di un appartamento sul mare a due livelli necessita di una squadra di tecnici e di operai qualificati che sappiano trovare l’equilibrio più adatto tra estetica e comfort. In questo caso l’intervento ha riguardato la trasformazione di parte della mansarda in un nuovo studio laboratorio e l’aggiunta di sale per gli ospiti.
Grazie all’esperienza decennale dell’azienda in ristrutturazioni complete di appartamenti e case a Genova e provincia, con Zena Costruzioni è quindi possibile godersi il piacere del cambiamento e scoprire che nessun posto sarà più bello e confortevole della propria nuova casa.
Per maggiori informazioni: https://zenacostruzioni.eu/
commenta