Recco. Anche Recco ora, ha una nuova agenzia Remax: Empire 2 in via San Francesco 1. L’obiettivo? Essere presenti sul territorio della cittadina che è un crocevia tra i paesi dell’entroterra come, ad esempio, Avegno e Uscio e quelli della costa come Santa Margherita Ligure, Camogli e Sori.
“L’intenzione è crescere e soddisfare al meglio le esigenze immobiliari dei nostri clienti. L’opportunità di aprire una nuova agenzia a Recco è nata dall’incontro con Emma Vaghi, agente immobiliare e titolare di una storica agenzia sulla piazza di Recco “Dolce Casa” che rendendosi conto della necessità di un cambiamento organizzativo, di formazione e migliori strumenti per le strategie di vendita, ci ha contattato. Ottima soluzione – afferma Gabriel Persia, titolare insieme a Leandra Gandolfi. E così è partito il tutto”.
“Il mercato immobiliare sta cambiando – prosegue Persia – e così la signora Emma ci ha contattati e abbiamo sposato questo progetto di condivisione. Ci è sembrato una combo perfetta: da una parte Emma, che conosce benissimo il territorio e ha il suo portafoglio clienti, e dall’altra noi con il nostro brand e la nostra forte esperienza a dare supporto. Ed è così che abbiamo deciso di investire su Recco”.
E’ nata Empire 2 la nuova unità operativa su Recco, a supporto dei cittadini recchesi ma non solo. Gabriel Persia e Leandra Gandolfi sono già presenti sul territorio a Genova con la sede Remax Empire in via Ippolito d’Aste 1/4. “Sì, io sono entrato in Remax come agente 16 anni fa – continua Gabriel – e poi ho intrapreso la strada da broker insieme a Leandra. Siamo partiti in tre, ora siamo circa una ventina di persone, stiamo crescendo ma non vogliamo fermarci qui, la voglia di migliorarci c’è sempre”.
Il prossimo obiettivo sarà quello di aprire un’ agenzia in qualche altro paese vicino, ma sempre con il nome di Empire: “Lo abbiamo scelto Leandra ed io in una notte. La casa madre è Remax Italia il cui fondatore è Dario Castiglia, un grande Presidente sempre a supporto delle agenzia affiliate – prosegue- infatti, era presente all’inaugurazione della nuova apertura su Recco, nonostante i numerosi impegni, e Leandra ed io ne siamo stati onorati. Ogni agenzia è indipendente dalle altre e sceglie un nome proprio di cosa che preferisce – ci spiega – cercavamo un nome breve e d’impatto, così ci è venuto Empire perché volevamo che rispecchiasse il nostro obiettivo di espansione in grande come l’Empire State Building a New York”.
SPECIALIZZAZIONI
Compravendita e gestione di immobili residenziali;
Compravendita e gestione di immobili di lusso;
Compravendita e gestione di immobili commerciali;
Consulenza per investimenti;
Consulenza per affitti tradizionali e di breve durata;
Aste e crediti deteriorati.
SERVIZI E TECNOLOGIA
Processi automatizzati che permettono di far visionare gli immobili a distanza, tramite un sistema real tour in 3D;
Documentazione in formato elettronico con possibilità di firma digitale.
Per ulteriori informazioni: Re/max Empire
commenta