Seconda tappa de “Il venerdì arrivano i Buoni” al Centro Commerciale L’Aquilone del gruppo Coop Liguria in Valpolcevera. Dopo il successo di venerdì 12, l’iniziativa torna venerdì 19 maggio. Effettuando un acquisto (scontrino unico) presso l’Ipermercato dell’Aquilone, con un importo minimo di 50 euro, si potrà ritirare un carnet di buoni acquisto di 20 euro spendibili dallo stesso giorno del ritiro presso tutti i negozi e la ristorazione del Centro Commerciale L’Aquilone.
“Per ogni giornata di promozione saranno a disposizione 145 carnet, assegnati in ordine di priorità fino ad esaurimento della disponibilità – spiega Paolo Picardi, direttore del Centro Commerciale L’Aquilone -.
Per ottenere il carnet i clienti dovranno presentarsi presso la postazione in Galleria il giorno stesso dell’acquisto dalle 16 alle 20. Dopo il successo della prima giornata, con i carnet che si sono esauriti in meno di due ore, ci aspettiamo tanti clienti anche il 19 maggio e in occasione dell’ultimo appuntamento che si terrà venerdì 26 maggio sempre dalle 16 alle 20”.
commenta