Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Le ferie 2018 le paga Asta del Mobile foto

Con i risparmi della promozione estiva si può andare in vacanza

Sono oltre le offerte e le occasioni che si possono trovare, anche in questi giorni di estate, presso l’Asta del Mobile di Genova Campi. A spiegarlo è Daniele, uno degli arredatori del punto vendita, che spiega le tante opportunità di risparmio sia per quello che riguarda i prezzi che per le metodologie di pagamento.

“Un esempio è il grande divano che si vede entrando nel punto vendita – spiega Daniele – che ha un valore di 2500 euro ma può essere vostro a soli 990 euro. Un divano che ha caratteristiche molto interessanti, come i poggiatesta regolabili, il box contenitore è il letto estraibile. Il metodo di pagamento è molto interessante visto che questo divano può essere vostro a soli 50 euro al mese”.

Tra le peculiarità di Asta del Mobile anche la specializzazione come “centro camerette” con offerte studiate per ogni ambiente. “Per chi ha necessità di tanti letti in poco spazio – prosegue Daniele – abbiamo, ad esempio, una cameretta a ponte di alta qualità con il secondo letto estraibile e cassetti ammortizzati. Il valore commerciale è di 1200 euro ma, con gli sconti Asta può essere vostro a soli 498 euro”.

“All’Asta del Mobile ci siamo specializzati nelle soluzioni salva spazio – continua Daniele – voi ci portate le misure e noi vi stupiremo con le soluzioni più funzionali, ma sempre con gli sconti Asta”

Tra i punti di forza, ovviamente, non poteva mancare il settore delle cucine che vengono: “Progettate e realizzate – prosegue – come un abito su misura. Noi selezioniamo per voi i migliori produttori. Oggi il piano in quarzo costerà come quello in laminato. E, oltre agli sconti Asta – conclude Daniele – compri oggi è paghi nel 2019”.

Più informazioni su