La voce calda e potente di Ivana Spagna torna a Sanremo come special guest della Pasqua al Casinò. Sabato 15 Aprile, alle ore 21.00, la regina della dance music ma anche della musica leggera si esibirà sulla terrazza del Roof Garden riproponendo i brani che l’hanno consacrata al grande pubblico.
In un’atmosfera ricca di fascino e di glamour, tutti gli ospiti potranno lasciarsi rapire dal ritmo di “Easy lady”, “Call me” e dei suoi successi sanremesi. Affermata artista internazionale, Spagna ha calcato per ben sette volte il palco dell’Ariston, mantenendo sempre un legame speciale con la città dei fiori e il suo Festival. Indimenticabile l’edizione del 1995, quando conquistò il terzo posto con “Gente come noi”: canzone storica che reca la sua firma insieme a quelle di Giorgio Spagna e Angelo Valsiglio per la musica e di Marco Marati e Fio Zanotti per il testo.
Il percorso musicale-professionale di Ivana Spagna ha conosciuto una carriera straordinaria: milioni di dischi venduti in tutto il mondo e un primato finora imbattuto Innumerevoli poi i concerti da tutto esaurito, ciascuno denso di emozioni, le stesse che regalerà la sera di Pasqua agli ospiti del Roof Garden del Casinò di Sanremo. Scopri tutti i dettagli dell’evento cliccando qui. per il nostro Paese: è l’unica cantante italiana ad aver raggiunto la posizione numero 2 nelle classifiche inglesi.
commenta