Gruppo GE con GT Motor Hyundai porta avanti il suo impegno in ambito sociale con una nuova iniziativa! Il 26 gennaio, dalle 9:00 alle 13:00, lo showroom GT Motor Hyundai di via Pedullà 13 ospiterà gli iscritti all’ENS per una mattinata inclusiva.
L’evento, intitolato “Guidiamo oltre il silenzio”, è organizzato da GT Motor Hyundai in collaborazione con la sezione provinciale di ENS (Ente Nazionale Sordi), con un obiettivo tanto chiaro quanto significativo: abbattere le barriere della comunicazione e promuovere una mobilità consapevole e accessibile a Tutti.
Per l’occasione, saranno presenti due interpreti della lingua dei segni del LIS per rendere fluida ed accessibile la comunicazione. Durante la mattinata, i partecipanti potranno approfondire, grazie a spiegazioni chiare e dettagliate, le differenze tra le varie motorizzazioni di ultima generazione: dalle mild-hybrid alle full-hybrid, dalle plug-in hybrid alle 100% electric. Un’opportunità preziosa per dissipare dubbi e fare chiarezza su un tema su cui regna ancora molta confusione anche per chi ha facile accesso alle informazioni.
Non mancherà, inoltre, un’esperienza pratica: i partecipanti, sempre affiancati dagli interpreti, avranno la possibilità di salire a bordo dei veicoli Hyundai per effettuare test drive. Un momento per toccare con mano le nuove tecnologie e vivere in prima persona quanto appreso durante il momento di teoria.
“Guidiamo oltre il silenzio” non è solo un evento per scoprire la mobilità del futuro, ma anche un esempio concreto di come abbattere le barriere della comunicazione, creando un ambiente accessibile e inclusivo.
La partecipazione, riservata esclusivamente ai soci ENS, è gratuita. Vi aspettiamo domenica 26 gennaio allo showroom GT Motor Hyundai, per guidare insieme verso un futuro più sostenibile e inclusivo.
commenta