Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Devi arredare casa ma non sai da dove partire? L’Asta del Mobile ha la soluzione per te foto

Inizia con il piede giusto e approfitta subito dello sconto 40%

Promozioni, novità sempre al passo con i tempi e una rete di esperti arredatori pronti ad aiutarti ad arredare i tuoi locali così come li hai sempre sognati: all’Asta del Mobile la convenienza è di casa.

Lo sconto 40% continua e se oggi compri la tua cucina a misura, il frigo-congelatore e il piano cottura ti costeranno solo un euro. Non solo promozioni, ma anche novità. Come “Panarea”, la parete in stile contemporaneo, con anta telaio, disponibile in varie finiture e progettabile su misura: tua a meno di 70 euro al mese in 24 mesi a tasso zero.

Tanti i prodotti in pronta consegna. Come la cameretta a ponte “Blog”, in massima altezza, con due letti estraibili e disponibile in vari colori: tua a meno di 500 euro.

E a proposito di camere da letto, dormire bene è davvero importante. Asta del Mobile lo sa e per questo – in ogni punto vendita – ha messo a disposizione un’area dedicata al riposo, con l’esposizione di materassi a molle e ortopedici, in memory e, ultima novità, con molleggio indipendente più memory (tutti sfoderatili). Vieni a provarli e scegli il tuo materasso – anche su misura – in pronta consegna.

Qualità, novità, personalizzazione e assistenza: approfitta di tutti i servizi per il tuo arredamento chiavi in mano. Sconti e promozioni come non hai mai visto e prodotti assistiti sino a 10 anni. Tutto questo e molto altro è quello che troverai nei punti vendita Asta del Mobile (aperti anche la domenica pomeriggio) a Finale Ligure, Genova Campi e Arma di Taggia.

Passa in negozio: all’Asta del mobile è tutto più facile!

Più informazioni su