Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Design internazionale a prezzi competitivi, Asta del Mobile sceglie Aran cucine

E' l'azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e distribuzione di cucine

Genova. Design internazionale e innovazione a un prezzo competitivo che permette di fornire un prodotto personalizzato, “su misura” del cliente. Sono queste le caratteristiche principali di Aran Cucine, azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e distribuzione di cucine con 1.500 punti vendita nel nostro paese e un migliaio nel mondo.

Cucina Aran

Una qualità e uno stile unico hanno convinto Asta del Mobile ad allestire un vero e proprio punto Aran Cucine nello show room di via Renata Bianchi, nella zona commerciale di Campi, a Genova. “Abbiamo scelto Aran – spiega Daniele Marcenaro, arredatore – perché rispecchia la nostra volontà di un costante rinnovamento. Si tratta di un gruppo dinamico e all’avanguardia ne rispecchia lo stile della nostra azienda”.

Nel nuovo centro Cucine Aran di Asta del Mobile, quindi, sarà possibile avere un prodotto personalizzato e di alto livello, a condizioni vantaggiose. “Abbiamo molte promozioni in questo periodo – continua – tra queste anche la possibilità di avere la propria cucina Aran con trasporto e montaggio gratuiti”.

Tra le caratteristiche che hanno decreta il successo di Aran la funzionalità, con soluzioni particolarmente innovative, ma anche la grande attenzione al design internazionale. “Grazie alla scelta di Aran – conclude Marcenaro – riusciamo a portare in Italia anche il design degli altri paesi del mondo e questa è sicuramente una carta vincente”.

Con grande spirito innovativo, infatti, ogni creazione di Aran Cucine vede l’accostarsi di materiali molto diversi tra loro, dall’effetto cemento, al polimerico legno, al laccato e a tanti altri. Ogni cucina, infine, è del tutto personalizzabile in base alle esigenze ed al gusto di ciascun cliente, quindi con Aran è possibile avere finalmente la cucina dei propri sogni.

Più informazioni su