Portofino, le Cinque Terre e San Fruttuoso di Camogli. Le tre perle della Liguria, immerse tra il blu del mare e il verde del Parco di Portofino, non sono mai state così vicine. A bordo dei battelli della “Golfo Paradiso” puoi partire dal Porto Antico di Genova, Nervi, Bogliasco, Recco e Camogli alla volta delle mete più ambite della Liguria.
Portofino con la sua dolce vita. Le Cinque Terre con i caratteristici Borghi marinari affacciati sul mare. San Fruttuoso di Camogli e l’Abbazia che emerge dalle acque. La Liguria è una regione meravigliosa che vuole essere scoperta. Il modo migliore per farlo? Naturalmente fiancheggiare in battello la sua costa osservando i suoi paesaggi e i suoi panorami unici al mondo. È questo il motivo per cui le gite in battello da Genova sono così richieste. Una giornata alle Cinque Terre o a Portofino, passando per Camogli, Punta Chiappa e San Fruttuoso di Camogli è un’esperienza che non si dimentica facilmente.

Perché il modo più genuino di vivere la Liguria è una gita in mare con una delle linee di traghetti Golfo Paradiso.
Da bordo delle motonavi, durante le traversate, si incontrano facilmente i grandi cetacei che vivono nel cuore del Santuario Pelagos. Delfini, stenelle e tanti altri esemplari si osservano facilmente durante il Tour dei Due Golfi che collega Genova con Camogli e Portofino oppure raggiungendo le Cinque Terre dove, a Monterosso, sarà possibile sbarcare e passeggiare per il Borgo per tre ore.
https://www.golfoparadiso.it/linee-turistiche/
Per maggiori informazioni
Telefono: +39 0185 772091
Mobile: +39 392 1375558
Indirizzo: Via Piero Schiaffino 14/5 16032 Camogli (GE)
commenta