Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

All’Asta del Mobile riparte lo sconto 40% foto

Tante anche le super promozioni finanziabili in comode rate

Nei sette punti vendita Asta del Mobile la primavera è nell’aria e – grazie ai consigli degli esperti arredatori, che vi seguiranno passo a passo – potrete scoprire tutte le nuove tendenze del design italiano. Ma non è tutto.

All’Asta del Mobile, infatti, riparte anche lo sconto 40. Se dovete arredare un ambiente unico, per esempio, potete abbinare la zona giorno alla zona cucina. Come la soluzione open space, cucina completa di elettrodomestici hotpoint Ariston e zona living perfettamente abbinata nelle misure e nei colori, che potrete visionare direttamente in negozio. Una soluzione, quest’ultima, che potrà essere vostra a meno di 250 euro al mese in 30 comode rate.

In tutti i punti vendita, inoltre, la progettazione e la consulenza sono completamente gratuite, e i pagamenti possono arrivare fino a 5 anni e senza interessi. Approfittate subito delle super promozioni, quindi, come “Zara”, la cucina completa da 3,60 m con ante in finitura effetto malta e pensili in massima altezza, completa di cinque elettrodomestici. Prima costava 4.800 euro, oggi, con lo sconto 40, può essere vostra a soli 2890 euro.

Asta del Mobile è sinonimo di qualità, ma anche di assistenza. I vostri mobili, pertanto, saranno seguiti sino a 10 anni. Quindi, cosa aspettate? Visitate tutti i punti vendita (aperti anche la domenica pomeriggio) e cogliete al volo la vostra occasione: lo sconto 40, infatti, è ripartito!

Più informazioni su