Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Albertino, Molella, Frangetta e Prezioso: il Deejay Time sbarca a Genova

Domenica 22 settembre, il 59°Salone Nautico per la città di Genova: un grande evento ad ingresso libero in Piazza De Ferrari con i Dj del programma radiofonico Deejay Time.

Genova. La 59esima edizione del Salone Nautico, in programma a Genova dal 19 al 24 settembre, celebrerà la Città della Nautica con tanti appuntamenti tra mare, arte e design. Sarà un grande evento, una festa dell’eccellenza della nautica da diporto che andrà oltre i confini della manifestazione per coinvolgere tutta la Città.

Un grande party a cielo aperto: lunedì 23 settembre, a partire dalle ore 19.30 si balla in Piazza De Ferrari sui migliori successi della musica dance, house e techno, rigorosamente anni ’90.
Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, i quattro storici dj dell’omonimo show radiofonico, intratterranno i genovesi per due ore intense di musica e spettacolo che si preannuncia ricco di divertimento.

L’evento, organizzato dal 59° Salone Nautico per la città di Genova, grazie alla collaborazione di Comune di Genova, Camera di Commercio e Regione Liguria, è ad ingresso gratuito.

Ecco il programma:
19.30 Warm up dj set
21.15 Inizio spettacolo, con saluti istituzionali
21.30 DeejayTime
23.45 Fine show

Più informazioni su