Fastweb continua le sue incredibili promozioni anche sul mese di Aprile confermando in blocco le offerte Joy, Jet e SuperJet.
La prima è un’offerta solo ADSL senza telefono, Jet e SuperJet, invece, si rivolgono anche alla parte di telefonia e voce. In particolare, l’offerta SuperJet, se attivata online, dà all’utente uno sconto del 35% per un anno pagando quindi 25 Euro mensili per il primo anno anziché 39 Euro.
La navigazione Internet è illimitata con Modem Wi-Fi incluso (con ben 126 apparati collegabili) e comprende anche l’iscrizione gratuita al programma liveFAST, che è il programma di iniziative e vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb.
Tutto qui sul fronte Internet? Assolutamente no! Il Modem Wi-Fi è il FASTGate che permette di avere la massima stabilità e velocità di connessione internet in ogni angolo della casa; un design innovativo e tecnologico e l’App MyFastweb ne fanno un prodotto bello da vedere e davvero molto versatile e “smart” come richiesto dai tempi.
La parte di telefonia invece si compone di chiamate illimitate verso tutti i fissi e tutti i cellulari nazionali senza scatto alla risposta. Insomma, non dovrai più preoccuparti di nulla o di tariffe che cambiano all’improvviso e ad avrai massima libertà di movimento sia a livello di Internet sia a livello di voce.
Per ultimo, ma non per questo meno importante, Fastweb dà a tutti i clienti un regalo di benvenuto che è possibile scegliere tra le chiamate internazionali (gratuite per i primi 12 mesi per poi passare a soli 5 Euro ogni 4 settimane), la versatile webcam ezviz (spedita a casa tua senza costi aggiuntivi) oppure uno dei fantastici Digital Gift (gratuiti per i primi 12 mesi, senza obbligo di rinnovo).
Non dimenticare che, nel caso in cui tu sia già cliente Sky o Enel Energia gli sconti non si fermano qui!
Nel primo caso per te Fastweb ti offre Internet e telefono senza limiti a soli 15 Euro al mese, nel secondo caso puoi risparmiare già 60 Euro sul primo anno e poi 48 Euro dal secondo in poi.
Fastweb sta mettendo in luce tutte quelle che sono le sue potenzialità con offerte molto versatili e ricche sia per l’utenza aziendale sia per quella residenziale. Riconoscimenti di prestigio, come quello di Netflix che lo accredita come uno dei migliori player italiani per la qualità della sua connessione in streaming, non fanno altro che rafforzare l’immagine ma, soprattutto, le capacità di un’azienda che mette sempre e comunque i propri clienti al centro di tutto.
commenta