Il Teo’s Food & Music di Recco si prepara ad accogliere un evento straordinario, un esclusivo concerto dedicato ai club, in trio acustico, con il celebre artista italiano Fabio Concato, in versione “unplugged”, rigorosamente acustica. Sarà un’occasione unica per immergersi nell’intimità della musica italiana d’autore e vivere un’esperienza indimenticabile, con l’artista a pochi metri dal palco, in un’atmosfera elegante.
Teo’s Food, situato nella centralissima Piazza Giacomo Matteotti, è un locale che negli ultimi anni si sta distinguendo per le sue apprezzatissime e coinvolgenti serate di musica dal vivo che spaziano tra jazz, pop e swing. Un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di musica dal vivo e tutti coloro che amano il buon cibo.
Prima e dopo l’imperdibile evento con Fabio Concato, il Teo’s Food & Music offre a tutti i partecipanti la possibilità di godere di una consumazione a scelta dalla lista dedicata. Ma non è tutto: per coloro che desiderano provare un’esperienza gastronomica indimenticabile, il locale, rinomato anche per la sua deliziosa focaccia al formaggio, sarà aperto per la cena, sia prima che dopo il concerto.
Insieme a Concato, sul palco del recital saranno presenti i talentuosi musicisti Ornella D’Urbano al pianoforte e Larry Tomassini alla chitarra. Il trio coinvolgerà il pubblico in un affascinante viaggio musicale attraverso i successi del celebre artista italiano, regalando momenti carichi di ricordi ed emozioni.
Per chi desidera prolungare il piacere della serata, il Teo’s Food & Music offre la possibilità di prenotare presso alberghi convenzionati. Per ulteriori informazioni e disponibilità, è possibile chiedere al personale del locale.
Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente chiamando il numero 0185 723855. Il ristorante accoglierà gli ospiti dalle 19:30 alle 21, offrendo un ricco menù alla carta.
Per maggiori informazioni su tutte gli eventi organizzati da Teo’s Food & Music è possibile visitare il sito internet www.teosrestaurant.it, Teo’s Food è anche su Facebook (QUI)
commenta