Per maggiori informazioni contattare il numero dell’Agenzia Immobiliare EMMEPI 388.1291441
I due locali commerciali confinanti di complessivi 116 metri quadri (e con soffitti alti 4 metri) con tre vetrine su strada, sono situati davanti ad un terrazzo di proprietà di 45 metri quadrati.
Lo spazio commerciale è in vendita o in affitto a Borgo Fornari nel Comune di Ronco Scrivia.
Il locale si trova in piazza 2 Giugno, uno spazio pubblico adibito a posteggio situato proprio accanto alla stazione ferroviaria. L’immobile è in vendita, ma la proprietà è disponibile anche ad affittarlo.
Sono compresi anche ulteriori 105 metri quadri di locali al piano di sotto (che possono servire da magazzino o ampliamento della struttura) e altri 200 metri quadri circa utilizzabili come posteggio.
Un’occasione particolarmente interessante per gli under 40 che vogliano avviare un’attività.
Per i più giovani, infatti, è previsto un forte “sconto” sui primi anni di canone d’affitto o un importante ribasso sulla vendita stessa come incentivo per avviare una nuova attività.
Chi fosse interessato ad intraprendere una nuova iniziativa deve sapere che il Comune di Ronco Scrivia, di cui Borgo Fornari è frazione, non pone limiti allo svolgimento di attività commerciali, professionali e artigianali.
I locali offerti si trovano in zona di forte passaggio, essendo prossimi alla stazione ferroviaria (servita da oltre 40 treni giornalieri per Genova e nord Italia a beneficio anche della vicina Val Lemme) e distano poche decine di metri dal poliambulatorio Asl3 di Valle Scrivia; inoltre sono vicini alle scuole superiori “Primo Levi” (che accoglie oltre 800 persone, tra studenti, insegnanti e personale scolastico) e distano circa tre chilometri dai caselli dell’autostrada A7 di Busalla e Ronco Scrivia.
Qualche idea sul tipo di attività da avviare? Borgo Fornari è privo in particolare di market, centri medici, ambulatori veterinari, negozi o laboratori di artigianato, lavanderia, cartolibrerie, rivendite di cicli e moto.
commenta