Cronaca

Sale su un locomotore, 14enne muore folgorato: tragedia alla stazione di Busalla

treno notte
Foto d'archivio

Busalla. Tragedia ieri sera a Busalla, dove un ragazzino di 14 anni è morto folgorato dai cavi dell’alta tensione che alimentano i locomotori all’interno della stazione ferroviaria di Busalla.

Secondo le prime informazioni, verso le 22,30 Samuele Causa, con un amico, è entrato nella stazione ed è salito su un locomotore. Poi, forse perché stava scivolando, si è aggrappato ai cavi dell’alta tensione.

La scarica elettrica l’ha proiettato a terra e il ragazzo è morto sul colpo. I medici del 118 ha tentato di rianimarlo per oltre un’ora, ma i tentativi sono stati inutili. Il corpo del ragazzo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.