Cronaca

Sestri Ponente, tentata rapina in piazza Baracca: 23enne accoltellato, grave

coltello

Sestri Ponente. Poteva trasformarsi in tragedia la tentata rapina avvenuta ieri sera in piazza Baracca a Sestri Ponente. Verso le 20.30 un giovane di 23 anni, di origine albanese, è stato avvicinato da un malvivente che ha tentato di strappargli la catenina che portava al collo.

Il 23enne ha cercato di reagire ma il suo aggressore a quel punto ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito al torace per poi darsi alla fuga. Fortunatamente, secondo quanto ricostruito, la lama ha incontrato la cerniera del giubbotto che ne ha attutito il colpo. Sul posto sono intervenuti il 118 e una volante della polizia. L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino dove è al momento ricoverato. Seppur grave non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini della polizia sono in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.