Speciale Elezioni

La proposta

Comunali, Gualco: “La vera candidata di sinistra sono io, pronta al confronto con Piciocchi”

"Non temo né lui, né tanto meno la destra perché ho un programma chiaro e concreto e sono pronta a mettere faccia e idee di fronte ai genovesi"

gualco

Genova. “La Salis non si presenta al confronto con Piciocchi? Probabilmente ha paura di dimostrare di essere la fotocopia del centrodestra. Per fortuna una candidata di sinistra c’è a queste elezioni amministrative. Raffaella Gualco è presente, pronta a confrontarsi con Piciocchi e con chiunque glielo chieda”. Così Raffella Gualco, candidata sindaca di Genova Unita, ha commentato la notizia del mancato confronto tra Silvia Salis e Pietro Piciocchi organizzato da Genova24.

“Non temo né lui, né tanto meno la destra perché ho un programma chiaro e concreto e sono pronta a mettere faccia e idee di fronte ai genovesi. Genova ha bisogno di sinistra vera, non di simboli calati dall’alto o candidature senza radici. Serve ascolto, coraggio e coerenza. Questo è il momento della verità”.

“Se Genova24 vuole organizzare un confronto tra la destra e la sinistra, io ci sono: per rispetto verso le cittadine e i cittadini che meritano risposte vere e scelte trasparenti”. 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.