Da sapere

Treni, nei prossimi weekend sospensioni sulla linea Genova Brignole – Acqui Terme

Modifiche anche sulle linee dei "Treni del Mare" sulla relazione Milano-Genova e sulla Genova - Arquata Scrivia - Novi Ligure

treno regionale

Genova. Modifiche alla circolazione dei treni del servizio Regionale per i lavori infrastrutturali programmati nel nodo di Genova nei prossimi due fine settimana 5, 6, 12 e 13 aprile. Lo comunicano Trenitalia ed Rfi.

DETTAGLI DELLE MODIFICHE CHE POTRANNO AVVENIRE ANCHE PRIMA O DOPO L’ORARIO DI AVVIO DEI CANTIERI

Dalle ore 14:00 di sabato (5 e 12 aprile) alle ore 21:00 di domenica (6 e 13 aprile) la circolazione sulla linea Acqui Terme – Genova Brignole sarà sospesa tra Genova Brignole e Campo Ligure Masone dove sarà attivo un servizio bus che non effettuerà fermata a Genova Borzoli, Genova Costa di Sestri Ponente, Genova Granara, Genova Acquasanta e Mele.

L’orario dei bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani da assistenza.

I treni del Regionale della relazione Genova-Arquata Scrivia/Novi Ligure non effettueranno fermata nelle località di Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

Alcuni treni Regionali di Trenitalia dalla relazione Milano – Genova modificano l’orario anche con anticipi; i “Treni del Mare” di Trenitalia e Trenord delle relazioni Saronno – Taggia Arma e Bergamo/Gallarate – Ventimiglia modificano l’orario anche con anticipi e effettuano fermata straordinaria nella stazione di Genova Piazza Principe; il “Treno del Mare” di Trenitalia e Trenord della relazione Como S. Giovanni – La Spezia modifica e anticipa l’orario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.