Illesa

Strattonata dal cane sul sentiero dell’Acquedotto precipita per cinque metri: soccorsa dai vigili del fuoco, sta bene

Protagonista una ragazza di circa 25 anni. E successo questa mattina nei pressi di salite Liggia

Generico aprile 2025
Genova. Questa mattina, una ragazza che percorreva l’acquedotto storico nei pressi di salita Liggia, è stata strattonata dal cane che conduceva al guinzaglio ed è caduta per circa 5 metri sotto l’acquedotto.
Alcuni passanti hanno avvertito i Vigli del Fuoco che, giunti sul posto con i militi di San Gottardo, hanno improntato una manovra con tecniche alpinistiche.
Raggiunta la giovane, ed appurato che la caduta era stata attutita dalla vegetazione ed era incolume, l’hanno aiutata a ritornare sul sentiero dove l’attendava, sconsolato, il suo cane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.