Sequestro

Spaccio di farmaci dopanti, denunciato 53enne: a casa centinaia di pastiglie e fiale

L'uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari. Le sostanze sono state trovate durante l'esecuzione di un ordine di carcerazione

carabinieri radio mobile

Genova. Testosterone, nandrolone, trestolone acetate, clenbuterolo, arimidex, ibutamoren, terinabot: sono solo alcuni dei farmaci anabolizzanti e dopanti trovati a casa di un 53enne residente a Chiavari, già sottoposto agli arresti domiciliari.

I carabinieri di Chiavari hanno scoperto i farmaci durante l’esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso per le ripetute evasioni dell’uomo. Durante la perquisizione dell’appartamento hanno trovato i farmaci, nascosti in camera da letto: 646 pastiglie, 31 filale e 17 blister di varie sostanze anabolizzanti e dopanti.

Tutti i farmaci erano sprovvisti di autorizzazione ed etichette in lingua inglese, e sono risultati importati in Italia di sottobanco. L’uomo è stato quindi denunciato anche per ricettazione e trasferito nel carcere di Chiavari. Indagini sono in corso per verificare i “clienti” dell’arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.