Sorpreso

Sottrae alcune fiches dal Bingo, 37enne denunciato

L'obiettivo dell'uomo non era tentare la fortuna ma cambiare le fiches in soldi per acquistare alcolici al bar del Bingo

Generico aprile 2025

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 37enne, polacco, per tentato furto aggravato in concorso e truffa. Questa notte le volanti sono state inviate dalla sala operativa presso il Bingo di piazza Dante, per segnalazione di una persona molesta che aveva anche tentato di rubare all’interno.

Giunti sul posto gli operatori hanno identificato il 37enne che, seduto a un tavolo in palese stato di ubriachezza, aveva con sé alcune fiches che risultavano essere a uso esclusivo dei dipendenti del locale.

Da un controllo si è potuto constatare che l’ufficio in cui venivano conservate queste particolari fiches era stato rovistato e dall’interno mancavano giusto i gettoni in questione, un pos, un mazzo di chiavi e qualche badge. Le telecamere hanno permesso di accertare che il responsabile delle sparizioni era il 37enne, insieme a un altro uomo, di cui non si ha traccia.

L’obiettivo del denunciato non era tentare la fortuna ma cambiare le fiches in soldi per acquistare alcolici al bar del Bingo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.