Vecchie glorie in arrivo

Sampdoria: Mancini direttore tecnico, Evani in panchina con vice Lombardo per evitare la Serie C

Manca solo l'ufficialità per l'approdo delle tre leggende del club che dovranno salvare la stagione blucerchiata dopo l'esonero di Accardi e Semplici

Generico aprile 2025

Genova. Dopo una giornata di silenzio, la Sampdoria è uscita allo scoperto pochi minuti fa esonerando il direttore sportivo Pietro Accardi, mister Leonardo Semplici e tutto il suo staff. Si attende il comunicato del nuovo assetto per questo finale di stagione ma, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere tutto stabilito: no a Iachini e Andreazzoli, ma si va per Roberto Mancini direttore tecnico, Alberico Evani in panchina con vice Attilio Lombardo. Nel nuovo staff si aggiungerebbero Invernizzi e Andrea Mancini, direttore sportivo lo scorso anno.

Con tutta probabilità saranno queste vecchie glorie blucerchiate a portare a termine l’annata per evitare la storica e clamorosa retrocessione in Serie C.

Non resta che aspettare ulteriori novità dal club blucerchiato che, dopo la sconfitta di La Spezia, ha voluto compiere una vera e propria rivoluzione tecnica per raggiungere un obiettivo fondamentale e provare a ricompattare un ambiente sempre più in contestazione.

Più informazioni
leggi anche
Pietro Accardi, Leonardo Semplici
Ribaltone
Sampdoria, è ufficiale: via Accardi ed esonerato Semplici
Roberto Mancini Sampdoria
Aggiornamento
Sampdoria, Roberto Mancini criptico sui social: “Prima di scrivere cose inventate, pensate”
Generico aprile 2025
La nota
La Sampdoria annuncia Evani: parte ufficialmente un nuovo capitolo per la missione salvezza
manfredi
La giornata
Sampdoria, il colpo di Manfredi che ha ridato speranza a tutto l’ambiente era l’unica soluzione possibile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.