La carica

Sampdoria, in migliaia al corteo dei tifosi da Corte Lambruschini allo stadio fotogallery

Tantissimi i supporter blucerchiati che hanno risposto all'appello per caricare la squadra in lotta per la salvezza dall'incubo Serie C

Genova. Sono tantissimi i tifosi della Sampdoria che hanno risposto all’appello per sostenere la squadra che si gioca tutto in quest’ultimo scorcio di campionato per evitare la Serie C. I tifosi si sono dati appuntamento alle 14 sotto la sede della società per andare in corteo fino allo stadio di Marassi dove alle 17:15 si svolge il match contro il Cittadella.

Maglie blucerchiate, sciarpe, bandiere, slogan e cori per sostenere la squadra in una partita piuttosto decisiva: partire con una vittoria sarebbe vitale per ridare maggiori certezze sul campo alla squadra.

Il ritorno delle vecchie glorie blucerchiate ha ridato entusiasmo e fiducia dopo giorni di alta tensione dovuti alle sconfitte che hanno portato la Samp sull’orlo del baratro. Ora a risalire quel baratro dovranno pensarci i giocatori.

Poco prima delle 15 i tifosi hanno cominciato a muoversi verso lo stadio con cori e fumogeni.

 

 

Più informazioni
leggi anche
Attilio Lombardo, Alberico Evani, Giuseppe Sibilli - Sampdoria
Minuto per minuto
La Sampdoria torna a vincere: 1-0 al Cittadella nella bolgia del Ferraris, è rilancio salvezza
Alberico Evani - Sampdoria
Conferenza
Sampdoria, Evani e il primo mattone: “Più contento per i tifosi che per me, oggi cominciato coi concetti e finito di carattere”
Generico aprile 2025
Match winner
Sampdoria, Sibilli segna sotto la Sud e riporta i tre punti: “Una gioia troppo grande, salviamoci per poi porci obiettivi più importanti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.