Lavori

Rapallo, terminati i lavori di ripristino e sistemazione dell’aula a pianterreno della scuola materna Rainusso

I lavori di ristrutturazione hanno portato al completo rinnovo del pavimento e alla tinteggiatura delle pareti

Generico aprile 2025

Rapallo. Sono terminati i lavori di ripristino e sistemazione dell’aula al pianterreno della scuola materna Rainusso. I lavori di ristrutturazione hanno portato al completo rinnovo del pavimento e alla tinteggiatura delle pareti. Nelle foto gli spazi rinnovati pronti ad accogliere i piccoli alunni in un ambiente sicuro, colorato e stimolante.

Esprimono soddisfazione gli Assessori: “L’aula è stata completata e rinnovata garantendo ai bambini uno spazio sicuro e adeguato, grazie alla forte sinergia tra uffici tecnici, dirigenti scolastici e amministrazione comunale”, dichiara l’Assessore Laura Mastrangelo.

“L’attenzione agli istituti scolastici è sempre stata una nostra prerogativa – aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici Filippo Lasinio – e con l’Assessore Mastrangelo stiamo portando avanti un lavoro capillare sia sugli immobili esistenti che su quelli di nuova costruzione.”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.