Come sarà

Meteo: sulla Liguria sabato all’insegna del bel tempo, domenica nuvole e possibili rovesci previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico aprile 2025

Genova. L’alta pressione protegge la Liguria e determina un sabato soleggiato e stabile. Tra domenica e lunedì, invece, correnti fresche ed instabili da est interesseranno la nostra regione con un calo termico e qualche rovescio. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Previsioni meteo Genova e Liguria per sabato 5 aprile

Cielo e fenomeni
Su tutta la regione si prevede tempo soleggiato e stabile. Eventuali addensamenti avranno carattere temporaneo ed interesseranno segnatamente le aree più interne nel pomeriggio.
Venti
Da deboli a moderati da sud.
Mari
Generalmente poco mosso.
Temperature
In lieve calo sia le minime che le massime lungo le coste. Temperature massime in aumento sui versanti padani. Costa: minime tra 8 e 12 gradi, massime tra 15 e 18 gradi. Interno: minime tra -1 e 7 gradi, massime tra 18 e 22 gradi

Previsioni meteo Genova e Liguria per domenica 6 aprile

Avvisi
Venti forti da est al centro del Golfo
Cielo e fenomeni
Nuvolosità in aumento su tutta la regione. Possibilità di qualche rovescio nel pomeriggio sull’arco appenninico orientale in locale sconfinamento lungo le coste sottostanti. In serata qualche rovescio anche a ponente.
Venti
Forti da est sul golfo, ventilazione irregolare sotto costa con tendenza a disporsi da nord a fine giornata.
Mari
Molto mosso al largo e sull’Imperiese, mosso altrove.
Temperature
In lieve aumento le minime, in calo le massime specie nelle aree interne.

Previsioni meteo Genova e Liguria per lunedì 7 aprile

Un po’ instabile al mattino a ponente con qualche rovescio, maggiormente soleggiato a levante, temperature in calo. Seguire i prossimi aggiornamenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.