Genova. Domenica 6 aprile, organizzata dalla Normac AVB Volley Genova, si svolgerà la 37ª edizione del Torneo Anselmo e Rinaldo, una delle manifestazioni più importanti e longeve della pallavolo giovanile in Liguria, dedicato a due fondatori della Polisportiva Altavalbisagno e riservato alle giovanissime categorie del volley.
Presso il palazzetto dello sport Lino Maragliano di piazza Suppini, a Genova Prato, scenderanno in campo 40 squadre con circa 160 giovani pallavoliste.
L’inizio delle partite è previsto per le ore 9 con i tornei della categoria White (anni 2017/2018) e Green (anni 2015/2016 e seguenti)
Giocatori, genitori e pubblico potranno seguire i risultati dei vari campi di gioco e sullo schermo, dove verranno proiettati i risultati elaborati al computer, come di consueto, da una collaudata ed efficientissima equipe coordinata da Roberto Maragliano.
Come sempre saranno collaboratori, fondamentali ed insostituibili, le atlete più grandi e i genitori. Al termine, ci sarà la premiazione di tutte le squadre partecipanti.

La locandina