Ci siamo

Meteo, sole al mattino con qualche nuvola nel pomeriggio: ma il bel tempo regge previsioni

L’area anticiclonica presente sulla Penisola Iberica si espande progressivamente verso Est, portando sul Nord-Italia condizioni di stabilità a partire da Mercoledì

Generico aprile 2025

Genova. Cieli sereni nella prima parte di giornata su tutta la regione; Addensamenti sulle vette Appenniniche e Alpine a partire dalla tarda mattinata. Primi rovesci intorno all’ora di pranzo nelle are interne del settore Centro-Orientale e sul comparto delle Alpi Liguri/Marittime, in intensificazione nel primo pomeriggio con qualche colpo di tuono e in progressivo spostamento verso i settori dell’ Appennino Occidentale. Possibili sconfinamenti sulle coste del settore centrale nel tardo pomeriggio e nella prima serata. Cieli sereni o poco nuvolosi sui restanti settori.

L’area anticiclonica presente sulla Penisola Iberica si espande progressivamente verso Est, portando sul Nord-Italia condizioni di stabilità a partire da Mercoledì. Instabilità pomeridiana sulla nostra regione nella giornata di Martedì

Venti: Deboli a regime di brezza : dai quadranti settentrionali in mattinata e in serata, dai quadranti meridionali nel corso del pomeriggio.

Mari: Quasi calmi o calmi su tutti i settori.

Temperature:Minime stazionarie . Massime stazionarie o in lieve diminuzione in costa e in aumento nell’entroterra.

Costa: Min: +12°C/+17°C – Max: +18°C/+23°C
Interno: Min: +4°C/+13°C – Max: +16°C/+24°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.