Pericoloso

Litiga con una vicina e tira fuori una mazza chiodata, denunciato a piede libero

A chiamare gli agenti è stato lo stesso 66enne, che a casa aveva altre due mazze modificate artigianalmente con viti e lame

polizia volante

Genova. Un uomo di 66 anni, croato, residente a Sestri Ponente, è stato denunciato a piede libero dalla polizia di Stato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e minacce.

La volante del commissariato Sestri è intervenuta ieri in via Girolamo di Santo Stefano per una lite tra vicini di casa. A chiamarli è stato lo stesso 66enne che ha raccontato come da molti anni vi fossero dissapori con un’altra condomina.

Poco prima la donna lo aveva provocato urlando nel portone il suo nome e lui era uscito brandendo una mazza a scopo intimidatorio.

Durante il racconto però l’agente ha notato, nell’ingresso dell’appartamento dell’uomo, tre mazze, di cui due modificate artigianalmente, con aggiunta di viti laterali e lame da cutter per aumentare la potenzialità. Il tutto è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.