Sp586

Fuori strada con lo scooter, fa un volo di trenta metri: grave al San Martino

Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il motociclista, un uomo di 66 anni

vigili del fuoco notte

Val Fontanabuona. Brutto incidente nella serata di sabato 5 aprile sul territorio di Mezzanego, in Val Fontanabuona, in provincia di Genova.

Intorno alle 21.30 un uomo di 66 anni ha perso il controllo del suo scooter, per ragioni da chiarire, ed è finito fuori strada. E’ successo sulla strada provinciale 586.

Dopo un volo di una trentina di metri, lo scooterista è finito sul fondo di una scarpata.

Sul posto sono arrivati i soccorsi, l’automedica del 118 con i militi della Croce Verde di Chiavari. Ma per recuperare il ferito è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Per chiarire la dinamica anche i carabinieri.

Il 66enne è stato immobilizzato e trasportato in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova.

Ha riportato diversi traumi, il più grave dei quali al bacino, ma è sempre stato cosciente e non rischia la vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.