Codice rosso

Incidente sul lavoro ad Albaro, 28enne investito rischia di perdere un piede

Il ragazzo è stato investito da un carro attrezzi durante le operazioni di rimozione di un'automobile in un garage

automedica 118 soccorso

Genova. Incidente sul lavoro intorno alle 18 di oggi, venerdì 4 aprile, nel quartiere di Albaro a Genova dove un ragazzo di 28 anni è stato investito da un mezzo all’interno di un garage.

L’incidente è avvenuto in via Giordano Bruno. Il giovane ha riportato un trauma a un piede e rischia di dover subire l’amputazione dell’arto.

Sul posto l’ispettorato del lavoro secondo cui l’incidente sarebbe stato provocato da una manovra in retromarcia di un carro attrezzi. Il lavoratore stava seguendo le procedure di rimozione di un’auto.

Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti della questura, oltre all’automedica del 118 e ai militi della Croce Gialla. Il 28enne è stato trasportato in codice rosso al San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.