Tarda mattinata

Incendio in via della Benedicta, boschi in fiamme sulle alture tra Voltri e Pra’

Sul posto i vigili del fuoco hanno inviato diverse squadre per lo spegnimento, ma la messa in sicurezza è complicata dal vento

incendio bosco moranego davagna monte candelozzo

Genova. Un incendio è scoppiato intorno all’ora di pranzo di martedì 8 aprile in via della Benedicta, sulle alture tra Voltri e Pra’.

Il rogo è scoppiato in una zona boschiva e non ci sarebbero abitazioni coinvolte, né persone ferite o intossicate.

Sul posto i vigili del fuoco hanno inviato diverse squadre per lo spegnimento, ma la messa in sicurezza è complicata dal vento. È stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero, e dovrebbe arrivare anche un Canadair. Presenti anche i volontari antincendio boschivo e i carabinieri forestali.

Più informazioni
leggi anche
incendio baracca quezzi
Apprensione
Brucia una baracca dietro il Biscione di Quezzi: l’intervento dei vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.