Work in progress

Il Genoa vince il derby Primavera, nella Sampdoria si rivede Borini

I rossoblù vincono 2-1, in campo anche il blucerchiato: possibile il reintegro?

fabio borini

Genova. Dopo aver deciso il derby di Coppa Italia ad inizio stagione, si rivede, sempre in un derby, Fabio Borini. Stavolta è quello del Campionato Primavera, giocatosi stamattina. Il Genoa ha vinto 2-1: reti di Fazio e Carbone per i rossoblù, Nhaga per la Sampdoria. Ma a far notizia è il rientro di due giocatori più blasonati, impiegati con le formazioni giovanili per rodare i meccanismi.

Infatti, stamattina sono andati in campo, come anticipato, Borini e Ahanor. Il primo, rimasto fuori a lungo per scelte societarie, sembra vicino al reintegro in rosa e cerca di ritrovare la forma. Il secondo, invece, dopo aver giocato qualche minuto in prima squadra nella parte iniziale del campionato, sta recuperando da un infortunio al menisco.

Di seguito, il tabellino dell’incontro:

Genoa (4-3-1-2): Lysionok; Ahanor (59′ Arata), Ferroni, Barbini, Meconi; Carbone, Fazio, Arboscello; Papastylianou (37′ Deseri); Ghirardello (85′ Mendolia), Dorgu. Allenatore: Sbravati.

Sampdoria (3-4-3): Krastev; D’Amore (59′ Paratici), Malanca, Papasergio; Borini (45′ Forte), Casalino (85′ Balde), Rossello, Ovalle Santos (84′ Casalino); Ntanda, Nhaga; Bacic (79′ Patrignani). Allenatore: Lupi.

Reti: 49′ Fazio (G), 67′ Nhaga (S), 82′ Carbone (G).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.