Ferito

Grave incidente nella notte, scooterista in codice rosso al San Martino con diverse fratture

Frontale contro un'automobile attorno dalle due

incidente orero

Orero. Si è fratturato entrambe le gambe e un braccio l’uomo di circa 40 anni che stanotte attorno alle due si è scontrato frontalmente con un’automobile sulla strada provinciale 225 della val Fontanabuona, in zona pian dei Ratti.

Sul posto sono intervenuti l’automedica Tango 1, la croce rossa di Cicagna, la croce rossa di Gattorna, i vigili del fuoco per la rimozione dei veicoli e i carabinieri per i rilievi del caso.

L’uomo, pur rimasto cosciente in tutte le fasi del soccorso, è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.