Pallanuoto

Euro Cup, Pro Recco: domani alla Sciorba la semifinale di andata contro il Sabadell

L'incontro avrà inizio alle ore 21

R.N. Savona vs Pro Recco

Recco. C’è il Sabadell tra la Pro Recco e la finale di Euro Cup. Domani, al polo natatorio My Sport Sciorba di Genova, i biancocelesti affrontano alle ore 21 i vice campioni di Spagna nella semifinale di andata. Mister Sukno dovrà fare i conti con le assenze di Fondelli ed Echenique. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Euroaquaticstv.com. Il ritorno in Spagna si giocherà il 24 Aprile.

“Affrontiamo una squadra forte, con una difesa solida, un ottimo portiere, grandi tiratori, una formazione completa in ogni posizione – le parole del difensore americano Jack Larsen, arrivato a gennaio in Liguria -. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, sul nostro gioco. Rappresentare questo club è un sogno, arrivare in finale sarebbe incredibile. Abbiamo lavorato duro tutto l’anno, vogliamo aggiungere un altro capitolo alla storia della Pro Recco. Il mio ambientamento in questi mesi è stato assolutamente fantastico: tutti mi hanno accolto come in famiglia fin dall’inizio. È un sogno che si avvera”.

I biglietti si possono acquistare su Vivaticket.com, nei punti vendita autorizzati indicati sul sito e il giorno della partita in piscina dalle 19:30.

Gli arbitri dell’incontro saranno Georgios Stavridis (Grecia) e Matan Schwartz (Israele). Delegato il georgiano Alexander Bitadze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.