Brutta botta

Scivola sul sentiero di Punta Manara e batte la testa, donna di 73 anni in codice rosso al San Martino

La donna ha perso l'equilibrio, procurandosi varie ferite tra cui un trauma cranico: recuperata con l'elicottero dei vigili del fuoco

elisoccorso drago

Genova. E’ finita con un brutta caduta e un volo al pronto soccorso l’escursione di una donna di 73 anni che questa mattina si trovava sul sentiero di punta Manara.

La donna, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente al suolo, battendo in maniera violenta la testa e procurandosi un trauma cranico.

Attivati i soccorsi, la donna è stata recuperata grazie all’intervento dell’elisoccorso dei vigili del fuoco e del medici del 118. Stabilizzata è stata quindi trasportata in codice rosso al San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.