Punto critico

Corso Europa, corriera Amt costretta a “inchiodare”: lievemente feriti tre passeggeri

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Mosso, dove venerdì si era ribaltata un'ambulanza

automedica 118 soccorso

Genova. Tre passeggeri di una corriera sono rimasti feriti, per fortuna solo in maniera lieve, in un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, domenica 6 aprile, all’incrocio tra corso Europa e via Mosso, nel quartiere di San Martino a Genova.

La corriera del servizio provinciale di Amt stava viaggiando in direzione del centro quando l’autista è stato costretto a una brusca frenata. Secondo la polizia locale, intervenuta sul posto, non ci dovrebbero essere stati altri mezzi coinvolti.

Si ipotizza che la manovra sia stata legata a un dosso nell’asfalto. Sono in corso accertamenti. Anche perché non più tardi di due giorni fa, nello stesso punto, si era verificato un incidente che aveva visto coinvolte un’ambulanza e un’automobile.

Due dei passeggeri feriti sono stati portati al vicino pronto soccorso in codice giallo, un terzo passeggero non ha avuto bisogno di ricovero. Di fatto, hanno preso dei colpi contro i sedili dovuti alla frenata improvvisa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.