Replica

Comunali, Maresca: “Salis non si è accorta che il programma sul porto lo abbiamo già realizzato”

"Non sa che il suo partito è sempre stato contro quelle opere fondamentali necessarie per lo sviluppo della logistica su Genova"

maresca piciocchi

Genova. L’assessore al porto del Comune di Genova Francesco Maresca risponde a Silvia Salis in merito al programma sul porto: “Meno male che Silvia c’è sul porto, mi spiace che non si sia accorta che tutto quello che genericamente dice noi lo abbiamo già realizzato, e se non dovesse essere eletta sindaca la nominerò saggia sulla parte sport della blue economy”.

L’assessore parla più nello specifico della zona logistica semplificata: “Forse non si informa bene, ma il 18 c’è il tavolo di attivazione della Zls e io sono il rappresentante del Comune di Genova. Inoltre non sa che il suo partito è sempre stato contro quelle opere fondamentali necessarie per lo sviluppo della logistica su Genova come la Gronda e lo spostamento della diga foranea”.

Maresca parla infine dei depositi chimici: “Dalle dichiarazioni della Salis si evince che la stessa vuole lasciarle a ponente in mezzo alla città”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.