Genova. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 4 aprile, nel parco fluviale dell’Entella nei pressi di Caperana, a Chiavari.
La scoperta è stata fatta da una maestra che accompagnava una scolaresca per studiare la fauna del parco fluviale dell’Entella.
Si tratta di una donna asiatica di circa 40-45 anni della quale per tutta la mattina gli investigatori non erano riusciti a risalire all’identità visto che la donna non aveva documenti con sé e i primi testimoni sentiti hanno riferito di non conoscerla. La donna è stata identificata nel pomeriggio dal marito, un cittadino di nazionalità cinese, con cui gestiva un bar non lontano dal luogo della tragedia.
Sul corpo non sono stati trovati segni evidenti di violenza. Il marito è stato sentito nel pomeriggio dai poliziotti del commissariato di Chiavari. Potrebbe trattarsi di una caduta accidentale ma non è escluso il gesto volontario.
La procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per poter svolgere gli accertamenti e lunedì sarà fatta l’autopsia.