Internazionale

Da Bogliasco a Londra tra tapas e vini naturali: il Bistrotto apre a Chelsea

C’è un altro pezzo di Liguria nel Regno Unito: Pietro Polleri, Antonio Bigatti e Francesco Tiraoro hanno intrapreso una nuova avventura in uno dei quartieri più cool della capitale londinese

inaugurazione bistrotto londra

Genova. C’è un altro pezzo di Liguria nel Regno Unito: il Bistrotto, cocktail bar di Bogliasco diventato un punto di riferimento per la movida del Golfo Paradiso, è sbarcato a Londra.

Pietro Polleri, Antonio Bigatti e Francesco Tiraoro, i tre soci che hanno comprato lo storico locale bogliaschino nel 2018, hanno deciso di aprire una sede nella patinata Chelsea, in Hollywood Road. A contraddistinguere il locale, e a fare da fil Rouge tra Londra e Bogliasco, il colore blu e il cactus, entrambi simboli del Bistrotto.

L’inaugurazione si è tenuta sabato 29 marzo, presente anche il sindaco della cittadina, Luca Pastorino, e parecchi concittadini dei tre soci: circa 50 i posti a sedere distribuiti tra la sala principale e il bar, altri 20 posti sulla terrazza durante il periodo estivo.

Appuntamento speciale, l’aperitivo a base di pasta: ogni giorno alle 19 alle 21 è possibile gustare un piatto di pasta, diverso ogni giorno, sorseggiando i vini naturali della cantina. Anche a Londra, come a Bogliasco, i punti forti sono le tapas da condividere e la lista dei cocktail.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.