Terza edizione

Ai giardini Luzzati torna il VEGenova Vegan Festival, appuntamento nel weekend 26-27 aprile

La manifestazione dedicata alla promozione dello stile di vita vegano con stand gastronomici, conferenze, workshop e prodotti artigianali

luzzati vegenova vegan festival

Genova. Torna il VEGenova Vegan Festival, ai Giardini Luzzati nel weekend di sabato 26 e domenica 27 aprile 2025. La terza edizione sarà la più grande di sempre e coinvolgerà tutte le aree della location: piazza Luzzati, piazza Rostagno, la balconata e l’area archeologica.

Il VEGenova Vegan Festival è un evento annuale che si tiene a Genova, dedicato alla promozione dello stile di vita vegano e alla sostenibilità. Fondato e organizzato da Giulia Cimarosti e Alice Cosso, il festival mira a creare una comunità inclusiva per condividere informazioni sulle opzioni vegane disponibili in città e sensibilizzare il pubblico su temi legati ai diritti degli animali e alla sostenibilità ambientale.

Durante il festival, i partecipanti potranno esplorare una varietà di stand gastronomici con cibo vegano, assistere a conferenze, partecipare a workshop e scoprire prodotti artigianali eco-friendly. L’ingresso sarà libero e gratuito.

Sarà un’occasione unica per riunire numerose realtà vegane locali, nazionali e internazionali, con un programma che includerà street food, conferenze, incontri, artigianato e molto altro.

Produttori, ristoratori, rappresentanti di associazioni e artigiani saranno presenti per mettere a disposizione i loro prodotti, principi, arte e per condividere un’esperienza senza precedenti.

Orari del Festival:
Sabato 26 aprile dalle 10 alle 22
Domenica 27 aprile dalle 10 alle 22
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.