Incidente

Via Palestro, donna precipita dalla finestra mentre stende: grave al San Martino

È successo intorno alle 15, la caduta è terminata sul cofano di un'auto. Sul posto ambulanze e carabinieri

carabinieri ambulanza

Genova. Una donna di 67 anni è rimasta gravemente ferita giovedì pomeriggio in via Palestro dopo essere caduta dalla finestra di un appartamento al primo piano di un palazzo mentre stava stendendo.

È successo poco dopo le 15. Stando alle prime informazioni, la donna è caduta prima sul cofano di un’auto e poi è finita sulla strada.

Sul posto è intervenuta la Croce Blu di Castelletto per i primi soccorsi: la donna ha riportato un grave trauma cranico, ed è stata porotata in codice rosso all’ospedale San Martino.

Presenti anche i carabinieri per gli accertamenti. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.