Il giorno dopo

Via Galliano, fumo nell’appartamento della tragedia. Nuovo intervento dei vigili del fuoco fotogallery

I pompieri sono intervenuti in modo rapido, chiamati dopo che qualcuno ha visto del fumo

Incendio Sestri Ponente

Genova. Nuova breve chiusura di via Galliano a Sestri Ponente fra via Andrea del Sarto e viale Canepa per un intervento dei vigili del fuoco nell’appartamento distrutto dalle fiamme ieri notte, in cui un giovane di 29 anni ha perso la vita.

I pompieri sono intervenuti in modo rapido, chiamati dopo che qualcuno ha visto del fumo.

La strada è stata chiusa per circa un quarto d’ora.

leggi anche
Incendio Sestri Ponente
Inferno
Tragedia a Sestri Ponente, incendio in una palazzina: morto un ragazzo di 29 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.