Agitazione

Vertenza Carlo Felice, i sindacati: “Pronti allo sciopero se la non saremo convocati dalla direzione”

"Una dotazione organica tra le più basse e i lavoratori peggio stipendiati tra i dipendenti delle Fondazioni Liriche Sinfoniche"

lavoratori carlo felice

Genova. “Slc Cgil e Snater sono a disposizione della Direzione del Teatro per intavolare una tempestiva ed efficace trattativa salariale e occupazionale. Tralasciando le sterili polemiche alle quali si è lasciato andare in questi giorni il Sovrintendente, per Slc Cgil e Snater, il vero danno di immagine per il Carlo Felice è che, un Teatro di una città con grandi ambizioni che possiede uno dei palcoscenici e delle platee più grandi d’Europa, che aspirava ad entrare tra i primi cinque in Italia, abbia una dotazione organica tra le più basse e i lavoratori peggio stipendiati tra i dipendenti delle Fondazioni Liriche Sinfoniche”.

A dirlo in una nota stampa congiunta Slc Cgil e Snater, che tornano sulla vertenza che riguarda i lavoratori del teatro Carlo Felice.

“Ciononostante le scriventi organizzazioni sindacali restano a disposizione della Direzione del Teatro per affrontare le questioni relative alla vertenza. Senza la disponibilità ad un confronto resta confermato lo sciopero di tutte le Prime compresi gli spettacoli ai Parchi di Nervi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.